Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Italia TIM: è il Carpi l’avversario del Grosseto

GROSSETO – Sarà il Carpi l’avversario del Grosseto domenica prossima. Gli emiliani, nel primo turno di Coppa Italia TIM, hanno brillantemente superato sul neutro di Agliana il Città di Marino per 5-0. Tutto secondo pronostico quindi, con la squadra di Francesco Moriero pronta ad entrare in gioco dal prossimo turno allo Zecchini, contro una formazione di Lega Pro che nella scorsa stagione ha sfiorato la promozione in Serie B.

La squadra di mister Tacchini ha avuto vita facile sin dalle prime battute, andando a segno tre volte nei primi 12 minuti di gioco. Grazie alla doppietta di Arma (5′ e 10′) e al gol segnato da Di Gaudio (12′), gli emiliani hanno subito preso il controllo del match lasciando poco spazio al Città di Marino. Il punteggio è stato arrotondato nella ripresa, ma solo nel finale, in virtù delle realizzazioni di Lollini all’84’ e Perini all’86’. Il Carpi affronterà così il Grosseto nel match in programma il 12 agosto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.