Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Italia IBL: Montepaschi beffata

Più informazioni su

GROSSETO – Servivano due vittorie per andare avanti, non sono arrivate e quindi i maremmani escono fuori, seppur con qualche rammarico. Nella doppia sfida con Novara, i biancorossi hanno perso gara-1 con il punteggio di 2-0, prendendosi una sonora rivincita nel secondo match, dominato per 17-4 con tanto di tre fuoricampo. Peccato, perché quello che era considerato come un miracolo per la squadra del manager Mike Hatley (nella foto), ovvero il passaggio del turno, sfuma per un complicato calcolo di coefficienti che sbarra la strada ai maremmani.

Già, perché nell’altro confronto si registrava un doppio successo di Parma nei confronti di Godo e questo, a parte la certezza della qualificazione per i ducali, regalava grande incertezza per l’accesso al secondo posto. Alla fine la spuntava proprio Godo, di un soffio nei confronti dei grossetani, eliminati al termine di un percorso contraddistinto da troppi alti e bassi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.