Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taxi a due piazze, bis ad Alberese

ALBERESE – Dopo il successo ottenuto qualche settimana fa, con circa 300 spettatori ad assistere allo spettacolo in piazza, la compagnia dei Teatronauti porta nuovamente in scena Taxi a due piazze. L’appuntamento è fissato per sabato 4 agosto, con inizio alle 21:30, in piazza del Combattente ad Alberese. La commedia vede al centro della vicenda un tassista romano bigamo alle prese con la difficile arte della menzogna. Alessandro Serafini è il protagonista di questa surreale storia, il tassista che abita a Piazza Risorgimento con Carla, interpretata da Deborah Tornesi, e contemporaneamente a Piazza Irnerio con Barbara, portata in scena da Luisa Paradiso.

Sul palcoscenico saliranno anche Fabio Mattei, Tommaso Giovannelli, Diego Andrea Giuliani, Simone Pescicelli e Leonardo Piccoli. La regia è affidata ad Alessandro Serafini e Deborah Tornesi, con l’assistenza di Antonella Margherito. Le scenografie sono invece curate da Lidia Tavanti e Valerio Brignili, mentre l’aiuto regia è di Sandro Meola. Lo spettacolo, organizzato dalla Pro Loco di Alberese, è impreziosito da Luca Biagini (voce italiana di Bruce Willis e John Malkovich) che ha interpretato la voce narrante presente in Taxi a due piazze. L’ingresso all’evento è gratuito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.