Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo appuntamento con “I Love Tartana”, il sabato tutto dance della movida toscana

Più informazioni su

SCARLINO –  C’è tutto il “sapore” dei sabato sera di una volta al Tartana, che dà il benvenuto al mese più caldo dell’estate con l’unica serata “da discoteca” della movida toscana: “I Love Tartana” torna ad animare “quell’insostenibile voglia di dance” per catapultare i suoi ospiti tra musica, luci e atmosfere che riportano indietro nel tempo fino agli anni ’90, attraverso i brani che hanno fatto la storia della discomusic. Un tuffo tutto “vintage” grazie a Marco Bresciani e la sua selezione arricchita da hit dance e commerciali più ballate e ascoltate di ieri e di oggi, che lascia poi spazio alla moderna happy house di Giacomo Donati, per una serata che vuole regalare a tutti “energia, sorrisi e divertimento” senza distinzione d’età. L’appuntamento con “I Love Tartana” è alle 23, ma prima tutti all’aperitivo ufficiale, a partire dalle ore 20, al Caffè Centrale in via Bicocchi 20 a Follonica. Info line 334/6592347.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.