Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’ironia non manca: al Disco Village arrivano i ‘pazzi’ dello Zoo di 105

Più informazioni su

FOLLONICA – Con loro tutto si trasforma in una gag, il gruppo che ogni giorno presenta la trasmissione lo Zoo di 105 è riuscito in pochi anni ad avere un seguito clamoroso di fan che non perdono una puntata del loro show. Erano saliti sul palco del Disco Village già a giugno regalando al popolo della notte una serata senza uguali.

Il bis non poteva mancare, i pazzi scatenati dello Zoo oramai sono amici della discoteca follonichese: i microfoni del dance floor sabato 4 agosto saranno a loro disposizione e ce ne sarà per tutti. Sì perché il loro must è prendere in giro chiunque e qualunque cosa, senza limiti, da veri e propri ‘cattivi’. Ogni giorno lo Zoo offre due ore (dalle 14 alle 16) di pura pazzia, dove la parola d’ordine è divertirsi e divertire, dove tutto è permesso. Info line: 3319114998.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.