Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fiocco rosa in caserma: è nata Ludovica figlia della prima donna carabiniere di Follonica

Più informazioni su

FOLLONICA – Si chiama Ludovica, pesa 3 chili e 100, ed è l’ultima nata alla caserma dei carabinieri di Follonica. Non proprio lì per la verità, ma è lì che mamma Maria Esposito, primo carabiniere donna ella tenenza di Follonica lavora. Ludovica è nata questa mattina alle 6.37.

A dare la lieta notizia al Sindaco Baldi è stato il Maresciallo Mori della locale Tenenza. Alla mamma e al padre, Stefano Maiorano, e all’Arma tutta di Follonica, le sentite felicitazioni da parte del Sindaco Baldi e dell’intera Giunta per questo primo lieto evento. E alle congratulazioni degli amministratori della città del golfo si aggiungono anche gli auguri della nostra redazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.