Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bellumori rifonda il premio Capalbio e gli cambia nome

CAPALBIO – Premio nuovo, nome nuovo: si chiamerà “Premio Capalbio – piazza Magernta” la manifestazione destinata a prendere il posto del premio Capalbio, per 16 anni organizzato dalla fondazione Epokè. La decisione è stata presa dal sindaco Luigi Bellumori, dopo le polemiche dei giorni scorsi tra organizzatori e amministrazione comunale.

Il sindaco, sottolineando le lamentele di operatori economici del paese maremmano riguardo a spese non saldate, aveva richiesto un incontro per chiarire la situazione. Ma l’incontro non c’è stato, e così l’annuncio del nuovo premio che vedrà nel 25 agosto la sua serata finale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.