Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Felicioni: “L’assessore Stellini? Una trapezista esperta”

Più informazioni su

GROSSETO – «Nella sua risposta, l’assessore alla cultura Giovanna Stellini, dimostra di essere una esperta trapezista.» Questo è il giudizio che Massimo Felicioni, capogruppo in Consiglio comunale di Grosseto Oggi, da dell’assessore Stellini che ieri aveva bollato Felicioni come un politico senza proposte. Stellini, secondo Felicioni, «Ha infatti aggirato completamente l’ostacolo, mancando di dare risposte concrete alle questioni da me sollevate, dimostrando ancora una volta di non riuscire a comprende la disastrosa situazione in cui si trova Grosseto per quanto riguarda il settore turistico e culturale. L’assessore infatti non ha menzionato la denuncia protocollata alcuni giorni fa e consegnata a tutti i capi gruppo consiliari fatta dall’associazione Polis, che opera nel Parco archeologico di Roselle, in merito all’Estate Rosellana. In quel documento infatti si sottolinea la totale mancanza di sostegno da parte dell’ente comunale per la 27esima edizione della rassegna (come accade del resto da anni) e anche l’indisponibilità che contraddistingue l’assessorato alla cultura.»

«Invece di sparare a zero sulla mia persona – prosegue il rappresentante di Grosseto Oggi -, cosa che comunque non mi tocca, l’esponente della giunta Bonifazi dovrebbe rispondere a queste associazioni, che si impegnano nel nostro territorio per offrire eventi e occasioni utili ad attirare persone (turismo) e a mantenere vive delle tradizioni (cultura). Forse la visione che abbiamo della situazione attuale della città è differente, ma non voglio entrare nel merito perché la polemica sterile non fa parte di me. Invito però pubblicamente Giovanna Stellini a visionare il programma della lista civica Grosseto Oggi per la sua Identità, lì troverà tutte le risposte all’accusa che mi rivolge e cioè di non essere capace a fare proposte. Ma che non copi le nostre idee, – conclude Felicioni – altrimenti sarebbe troppo semplice!»

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.