Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Asili nido e scuole dell’infanzia comunali, assegnati i punteggi provvisori

GROSSETO – Sono stati assegnati i punteggi provvisori per l’ammissione agli asili nido e alle scuole dell’infanzia comunali gestiti da Iside per l’anno scolastico 2012/2013. Gli elenchi dei bambini, con il relativo punteggio provvisorio, sono in ordine alfabetico e rimarranno affissi negli uffici di via Saffi, 17/c fino al 14 agosto.

Entro questa stessa data le famiglie che hanno fatto domanda di ammissione ai nidi e alle scuole dell’infanzia comunali potranno eventualmente chiedere la revisione del punteggio attribuito al proprio bambino, presentando una precisa richiesta all’Ufficio sviluppo locale delle politiche educative dell’Istituzione Iside. I punteggi provvisori si possono consultare anche on line sul sito internet di Iside all’indirizzo: www.isidegrosseto.it e sul sito del Comune di Grosseto, www.comune.grosseto.it, nella Home page, sezione Novità.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.