Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla Cava di Roselle: Surf, garage, rock’n’roll, arriva la musica del Matalo Fest

Più informazioni su

ROSELLE – Una carica deflagrante di energia garage/punk, cantata in spagnolo e suonata con l’irruenza di chi ha voglia di divertire e divertirsi. E’ la proposta musicale dei messicani Los Explosivos, una delle band protagoniste di una serata a base di surf, garage e rock’n’roll alla Cava di Roselle venerdì 3 agosto. Si tratta di Matalo Fest!, un appuntamento che dalle 22,30 vedrà alternarsi sul palcoscenico del parco di pietraoltre a Los Explosivos anche i Cockroaches, con il loro rock’n’roll condito da garage e punk, una delle band più folli della scena italiana oltre ad uno dei gruppi surf-garage-punk più importanti della scena internazionale: Ray Daytona & The Googoobombos. Ingresso 5 euro.

Programma 

MATALO FEST! (Surf, Garage, rock’n’roll & party Hard)
ore 22:30 COCKROACHES
ore 23:15 RAY DAYTONA & THE GOOGOOBOMBOS
(Italian Surf experimental Legend) + Special Guest + Dj set all the night
ore 00:15 LOS EXPLOSIVOS (From MEXICO – Garage-Punk’n’roll Soldados)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.