Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Acqua Village lancia la grande novità dell’estate 2012: è il Vocal Village

Più informazioni su

FOLLONICA – Si chiama Vocal Village ed è la grande novità dell’estate 2012 “firmata” Acqua Village. Il parco acquatico di Follonica, con il patrocinio del Comune, e la stretta collaborazione con la scuola comunale di musica “Bonarelli” e l’ufficio stampa PuntoCom, dà il via alle iscrizioni per la gara canora in programma per domenica 26 agosto. L’obiettivo del concorso è scegliere la voce più bella dell’anno e assegnare premi agli artisti più promettenti, il tutto nella splendida cornice del parco acquatico del Golfo, tra piscine e scivoli, in un’atmosfera caraibica. E già decine di cantanti hanno chiesto di partecipare per accaparrarsi i primi posti e ottenere i riconoscimenti: la sigla VV è destinata a diventare un vero tormentone.

I requisiti dei concorrenti? Potranno esibirsi cantanti professionisti e amatoriali dai 14 anni in su (già compiuti al momento dell’iscrizione) che avranno così l’opportunità di presentarsi davanti a una giuria composta da esperti: musicisti, giornalisti e autorità. In palio un microfono professionale e abbonamenti stagionali al parco. Per iscriversi basta collegarsi al sito internet www.acquavillage.it, visionare il regolamento e compilare il modulo di partecipazione. La gara si svolgerà domenica 26 agosto dalle 10 sino alle 18.

Per informazioni 3663273668.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.