Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Follonica torna lo “Sbaracco”: dal 17 al 19 agosto

Più informazioni su

FOLLONICA – La macchina è in preparazione per la nuova edizione dello “Sbaracco” che si svolgerà dal 17 al 19 agosto a Follonica in via Roma e nelle vie vicine (Piazza della Guglia, Via Amorotti e Piazza a mare).

Questo momento di animazione commerciale è curato dal Centro Commerciale Naturale di Follonica gestito dall’Associazione “La Dolce Vita” con il coordinamento del Centro di assistenza Tecnica Confesercenti e con il Patrocinio del Comune di Follonica.

Le attività commerciali situate nel percorso del centro commerciale organizzeranno lo sbaracco di fronte alle singole attività, mentre per le attività commerciali esterne all’associazione uest’anno ci sarà una localizzazione molto scenografica e dedicata: piazza a mare.

“La manifestazione è sempre molto seguita – dice l’assessore alle Attività produttive Barbara Pinzuti – grazie all’Associazione La Dolce Vita che realizza tanti progetti per animare la città, quindi sono certa che anche quest’anno sarà un successo”

“Si preannuncia una forte adesione all’iniziativa – afferma il presidente del Centro Commerciale Naturale Liana Spinicci – questo è un appuntamento fortemente atteso ed ormai irrinunciabile sia per i commercianti che per i turisti, come avviene già da alcuni anni le attività commerciali si trasferiranno in strada con le proprie offerte merceologiche trasformando le vie centrali in un carnevale di colori e luci”.

Le attività che vogliono partecipare devono contattare la Confesercenti (Follonica) entro il 9 Agosto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.