Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro nella zona industriale, muore giovane follonichese

Più informazioni su

FOLLONICA – Era a bordo del suo scooter quando si è scontrato con un furgone. È morto sul colpo Michele Saputo, 32 anni, molto conosciuto a Follonica dove con il padre gestiva il Centro servizi, che si occupa della manutenzione del verde. L’uomo, 32 anni, questa mattina verso le 8 si trovava in via dell’Industria (nella foto la zona dell’incidente), quando, per cause in corso di accertamento il mezzo è entrato in collisione con un furgone condotto da un uomo di 56 anni di Bagno di Gavorrano.

Sul posto è giunto anche l’elisoccorso Pegaso ma i soccorsi sono stati inutili i soccorsi. Sembra che il padre del giovane, quando ha appreso dell’incidente, si trovasse in Kenia, dove la famiglia gestisce un’attività. Dei rilievi si è occupato il Nucleo Radiomobile di Massa Marittima con il supporto della tenenza di Follonica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da SERGIO BORRONI

    s ono molto addolorato per questo ragazzo che conoscevo vorrei esprimere il mio cordoglio alla famiglia