Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Scatta l’elemento”, al Bar Impero esposte le foto della mostra

Più informazioni su

FOLLONICA – Da oggi, per tutto il mese di agosto, al Bar Impero in via Roma a Follonica sarà possibile vedere le foto finaliste del concorso “Scatta l’elemento. Terra, aria, fuoco e acqua come solo tu li hai visti”, indetto la scorsa estate da Ouverture Edizioni in occasione dell’uscita del libro “Ecologia, nuovo viaggio attraverso i quattro elementi” di Gianluca Cavino e Silvia Grassi.

Il concorso è nato dalla voglia di condividere il più possibile il sentire comune che ci fa convivere su questa terra. Moltissimi sono stati i partecipanti, interessanti e personalissimi i contributi.

La foto vincitrice è stata “Germogliando” di Elena Cheli, giovane follonichese appassionata di fotografia naturalistica.

Le foto sono state esposte a Roma e ora approdano nel Golfo.

Un’occasione per riflettere e godere delle bellezze della natura non senza cogliere spunti di riflessione per un futuro ecologicamente sostenibile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.