Quantcast

È Elisabetta Biagetti Miss Maremma 2012

Più informazioni su

GROSSETO – Il concorso di Miss Maremma 2012 ha incoronato la sua regina. Si chiama Elisabetta Biagetti, 17 anni di Grosseto. Il suo volto rappresenterà per un anno tutta la Maremma.

Sabato 28 luglio nello splendido scenario del Parco di Pietra Cava di Roselle (GR) è andata in scena la Finalissima di Miss Maremma 2012, l’esclusivo concorso organizzato dalla società di marketing e comunicazione DDM Consulenza di Grosseto di Domenico D’Auria.

Alla serata conclusiva del concorso hanno partecipato 28 ragazze maremmane, vincitrici delle selezioni di giugno e provenienti dai vari paesi delle Province di Grosseto e Viterbo: Antonella Asile, Sara Bartalucci, Giada Bennati, Elisabetta Biagetti, Valentina Biagioli, Giulia Bogi, Stefania Bramucci, Daniela Bulleri, Martina Casetta, Futura Costaglione, Valeria Costaglione, Francesca Ferrari, Marika Francioli, Sonia Giannelli, Maura Landi, Francesca Martini, Arianna Migliorini, Costanza Mori, Giorgia Musizza, Clarissa Palla, Carlotta Papini, Federica Perna, Denise Riccobono, Stefania Rosi, Margot Rosini, Jessica Rossi, Paola Vasconi, Martina Vicisano.

Al voto del pubblico presente si è aggiunto il voto della giuria di qualità formata da: Pascal Frese, Annalia Galotti, Carlo Vellutini, Brigitta Lancellotti, Roberto Lottini, Guido Fiorini, Silvia Fazzi, Antonella Vitullo, Patrizia Porti.

Oltre al titolo di Miss Maremma 2012 sono state assegnate altre due fasce: Miss Natur House Grosseto 2012 a Giulia Bogi, 18 anni di Follonica premiata con un cesto di prodotti dalla signora Paola Sensi e Miss Eleganza Centro Orafo 2012 a Francesca Martini, 16 anni di Grosseto premiata con una preziosa collana dal signor Sergio Trilli.

La Finalissima di Miss Maremma 2012 condotta da Domenico D’Auria insieme a Emily Pimpinelli, Miss Sorriso 2011, è stata una serata di spettacolo e divertimento grazie alle esibizioni di artisti maremmani: le cantanti della scuola The Voice of Soul & Dance di Roberto Mannucci, Alessandra Corsetti e Silvia Fiorilli, la scuola di ballo Bulli & Pupe di Katia Remati che con i suoi grandi e piccoli ballerini ha animato la serata ballando anche con le miss, i bambini che hanno sfilato con gli abiti moda mare e inverno del negozio di abbigliamento Rucola & Prezzemolo di Barbara Nisi, la coreografia di body painting di Accademia Nouvelle Esthetique di Liliana Tuccio, le danze dei ballerini della scuola Costa d’Argento Danza di Patrizia Porti e della ballerina di flamenco Pamela.

Più informazioni su

Commenti