Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Benzinai, sospeso lo sciopero del 4 e 5 agosto

Più informazioni su

ROMA – Lo sciopero dei benzinai proclamato per il 4 e 5 agosto non ci sarà. La decisione di sospendere le due giornate di protesta da paete dei gestori degli impianti di distribuzione dei carburanti è arrivata nella giornata di oggi.

Una decisione che è stata presa per consentire di aprire già dalla prossima settimana le trattative incentrate sulle richieste degli operatori del settore rispetto alle compagnie che forniscono i carburanti.

L’accordo che ha evitato lo sciopero del 4 e 5 agosto è prevista una verifica delle trattative fissate per il 15 settembre.

Decisiva per evitare che la protesta “bloccasse” i rifornimenti in tutto il paese nei giorni di vacanze e partenze è stata la mediazione portata avanti dal governo e in particolare dal ministero dello sviluppo economico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.