Quantcast

La fotonotizia di Il Giunco.net

Lo Sport in Festa: bilancio positivo per la prima edizione. Si pensa già al 2013

BAGNO DI GAVORRANO – È positivo il bilancio della prima edizione dello “Sport in Festa”, la manifestazione che per la prima volta ha celebrato le tante realtà sportive del comune di Gavorrano. A dare vita a questa iniziativa, ospitata per quattro giorni alla Casa del Popolo di Bagno di Gavorrano, sei associazioni che da anni sono impegnate sul territorio per promuovere la pratica e valori dello sport: il Basket le Rocce, il Circolo Tennis Bagno di Gavorrano, l’Associazione Nuoto Gavorrano Massa Marittima, la Fantafishing, e la Nippon Budo. Tante le discipline sportive rappresentate per un appuntamento che contato su una grande partecipazione e che ha convinto gli organizzatori a pensare anche di ripetere l’evento in futuro.

«Il bilancio è sicuramente positivo – hanno commentato gli organizzatori – la risposta della gente è stato buona e noi stiamo già pensando alla prossima edizione nel 2013».

A chiudere la quattro giorni di sport e festeggiamenti, dopo le esibizioni di pattinaggio, basket e tennis, la dimostrazione finale di judo e danza a cura dell’associazione Nippon Budo. Uno spettacolo affascinante che ha messo la centro le attività dell’associazione e degli atleti, piccoli e grandi, che sono stati davvero i protagonisti di questa prima edizione dello “Sport in Festa”.

(per ingrandire le foto cliccare sulle immagini)

 

Commenti