Quantcast

Ecco le 30 finaliste che parteciperanno al concorso Miss Maremma

Più informazioni su

GROSSETO -Manca solo una settimana alla Finalissima di Miss Maremma 2012, il concorso dedicato alla ricerca del Volto della Maremma organizzato dalla società di marketing e comunicazione di Grosseto DDM con il patrocinio di Comune e Provincia di Grosseto: concluse le selezioni del mese di giugno, si avvicina la Finalissima di Miss Maremma 2012 che si terrà il 28 luglio alla Cava di Roselle.

Sono 30 le finaliste del concorso che sabato 28 luglio alle ore 21 al Parco di Pietra Cava di Roselle si contenderanno il titolo di Miss Maremma 2012. Tutte ragazze maremmane tra i 16 ed i 28 anni nate o residenti in uno dei comuni della Provincia di Grosseto e Viterbo e sono le vincitrici delle selezioni realizzate a giugno in collaborazione con le Pro Loco ed alcuni locali in tutta la provincia di Grosseto.

Quest’anno il pubblico presente alla Finale del 28 luglio potrà votare la propria miss preferita scrivendo il numero corrispondente alla ragazza prescelta sul proprio biglietto di ingresso: Miss Maremma sarà la rappresentante della Maremma e quindi anche dei maremmani per un intero anno. Il voto del pubblico inciderà al 50 % sulla prima eliminazione delle concorrenti alla serata finale e sarà sommato al voto della giuria di qualità presente alla Finale. Da 30 ragazze si passerà quindi alle 10 finaliste che si contenderanno il titolo e la corona di Miss Maremma 2012.

Per conoscere le Finaliste di Miss Maremma 2012 è possibile visitare il sito internet dedicato al concorso www.missmaremma.it dove sono elencate, suddivise per comune di provenienza, tutte le finaliste del concorso e ad ogni ragazza è riservato uno spazio personale, una scheda con informazioni, foto e una breve presentazione.

Oltre alla fascia di Miss Maremma 2012 verranno assegnate altre due fasce che portano il nome di due importanti aziende di Grosseto sponsor del concorso: Miss Natur House Grosseto 2012 e Miss Eleganza Centro Orafo 2012. Altra novità di quest’anno la presenza sul palco di Miss Maremma 2012 dei bambini i nuovi volti del futuro della Maremma.

Per informazioni
Miss Maremma
℅ DDM Consulenza srl
Piazza Lamarmora 10 58100 Grosseto
tel. 0564071092 info@ddmc.it

 

Più informazioni su

Commenti