Centrosinistra in festa: a Casteani arriva Luca Telese

CASTEANI – Inizia domani nel parco del centro sociale di Casteani la prima festa del Centrosinsitra Gavorranese, la coalizione di maggioranza che guida il comune di Gavorrano e che è formata da Sinistra Ecologia e Libertà, Partito Socialista, Verdi e Comitato Gente Comune.

La festa, per due fine settimana animerà Casteani, si apre domani, venerdì 20 luglio, con una serie di iniziative. Alle 18,30 si parte con il dibatitto pubblico sul tema della “violenze sulle donne e la violenza di coppia” che vede la partecipazione di Alessia Petraglia, segreteria regionale di Sel, Gabriella Lepri, responsabile Centri Antiviolenza della provincia di Grosseto, Elisabetta Iacomelli, Prosindaco di Gavorrano, Massimo Borghi, membro della “Associazione la violenza sulle donne è un problema degli uomini”, e Simone Pazzaglia, autore del libro “Amanita”.

Alle 21 Luca Telese, giornalista e scrittore, sarà ospite della festa per parlare della situazione politica nazionale e presentare il suo nuovo giornale “Il Pubblico” in edicola da settembre.

Per tutta la durata della festa sarà aperto anche il ristorante con piatti tipici maremmani a partire dalle 19,30 (a fianco la locandina ufficiale della manifestazione con il programma completo dei due fine settimana).

Commenti