Quantcast

“E… state” in Zona Nuova: il rione in festa al Parco di viale dei Pini

Più informazioni su

FOLLONICA – Quattro serate all’insegna della musica, del divertimento e della buona tavola. È la manifestazione E…state in Zona Nuova organizzata in collaborazione con la Pro Loco e con il patrocinio della Città di Follonica, da giovedì 19 a domenica 22 luglio, al parco di Via dei Pini, nella zona palazzi Rossi.

Tutte le sere infatti sarà possibile degustare piatti e prodotti tipici e visitare una esposizione di trattori d’epoca, ma anche l possibilità di curiosare in un mercatino con oggetti di ogni genere.

La serata di apertura, giovedì 19 alle ore 21, sarà allietata dalla musica della “Allegra Brigata Band”. La manifestaizone continuerà venerdì sera alle ore 21 con una sfilata di moda e con l’elezione di Miss e Mister e bimbi in passerella.

Sabato 21 alle 11 la sfilata dei trattori d’epoca, alle 13, su prenotazione, sarà possibile mangiare anche all’ora di pranzo, con un menù fisso a € 15 in cui è compresa panzanella, o zuppa di verdure, salsiccia e fagioli, acqua e vino. E per concludere alle 21 ancora serata di ballo con “Allegra Brigata Band”.

Domenica 22 ultima serata di ballo con Musica Sensation.

 

Più informazioni su

Commenti