Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Convegno Federmobili: servizi, comunicazione, e progettazione. Le idee per migliorare la gestione

Più informazioni su

GROSSETO – Un convegno per capire quali siano le esigenze dei negozi di arredamento. Ad organizzarlo la Federrmobili, Federazione Nazionale dei Negozi d’Arredamento, che presenta anche due nuovi progetti: uno per comunicare al pubblico la professionalità e i servizi che i rivenditori indipendenti offrono e l’altro finalizzato ad offrire un servizio di progettazione, preventivi e gestione degli ordini tramite un portale online dedicato. Una recente ricerca di Federmobili ha evidenziato quali siano le esigenze maggiormente sentite dai negozi italiani di arredamento, fotografando la situazione del settore con particolare attenzione alle scelte strategiche fatte e a quelle in previsione per i prossimi anni.

Emerge ancora una volta quanto sia importante per i negozi indipendenti italiani, che accettano le sfide del mercato con lucidità, orgoglio e coraggio, avere a disposizione soluzioni per migliorare la competitività della propria impresa, un’offerta di informazione, formazione e servizi per affrontare al meglio, con competenze e mezzi specifici, le sfide del mercato. Il convegno, dal titolo “Quali strategie per la distribuzione indipendente?” si svolgerà lunedi 9 luglio dalle 10,30 alle 12,30, presso l’Ascom Grosseto in via Tevere.

La pertacipazione al convegno è gratuita, chi vuole aderire può prenotarsi al numero 0564-470214.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.