Quantcast

Una giornata nel ricordo di Mauro Cavallari

BAGNO DI GAVORRANO – Sarà domani la giornata scelta per ricordare Mauro Cavallari (nella foto), scomparso lo scorso anno nel mese di maggio all’età di 52 anni. Storico presidente dell’associazione Auser Volontariato, dipendente comunale, conosciuto e stimato in tutta la comunità di Gavorrano, Mauro sarà ricordato domani con due iniziative dedicate alla sua memoria.

La mattina alle 10 a Gavorrano nel palazzo comunale si terrà la cerimonia di intitolazione della sala consiliare con la collocazione della targa che porta il suo nome, donata dall’Auser e la sera grande evento alla Casa del Popolo di Bagno di Gavorrano con un’iniziativa dal titolo “Lo sguardo oltre”.

«Abbiamo deciso di ricordarlo nel mese del suo compleanno e la volontà è quella di ripetere l’evento anche nei prossimi anni – ha detto uno degli amici di Mauro e organizzatore dell’iniziativa -. L’incasso della serata sarà utilizzato per l’acquisto, direttamente dagli organizzatori della serata, di prodotti alimentari a lunga conservazione che saranno poi consegnati alla Caritas di Gavorrano e utilizzati per i bisognosi». L’appuntamento è per le 20.

Commenti