Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

All’Ippodromo dei Pini al via la stagione in notturna

Più informazioni su

FOLLONICA – Venerdì 29 giugno alle 20,30 aprirà i suoi battenti il Nuovo Ippodromo dei Pini per dar vita alla tradizionale riunione estiva in notturna di corse al trotto attraverso 19 convegni che si concluderanno il 31 agosto.

La novità di quest’anno è costituita dal fatto che le corse seguiranno rigorosamente la stessa cadenza settimanale, fissata in tutte le serate di lunedì e venerdì di luglio e di agosto. Il principale appuntamento agonistico delle riunioni sarà anche quest’anno il Gran Premio Città di Follonica, prova del circuito italiano dei cavalli di 4 anni, che si disputerà venerdì 13 luglio con la partecipazione dei migliori esponenti della generazione 2008.

In tutte le serate di corsa saranno in funzione il ristorante panoramico ed il bar pizzeria, mentre per i più piccoli ci saranno il parco giochi ed un simpatico incontro con i ponies.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.