Alla Casa del Popolo torna la Serata di Benecifenza per l’Associazione Persone Down

Più informazioni su

BAGNO DI GAVORRANO – Sarà di scena sabato 30 giugno alla Casa del Popolo di Bagno di Gavorrano, la seconda edizione della serata di beneficenza per l’Associazione Italiana Persone Down, che lo scorso anno vide una straordinaria partecipazione.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Gavorrano, inizierà alle 19,30 con la cena organizzata da Vitaliano Castelli, responsabile dell’Arcinprogress e dalle volontarie del paese. Proseguirà con spettacoli musicali che vedranno alternarsi sul palco artisti e gruppi quali Kokoa, Malaluna, Roberto Biancu e il coro di tredici elementi Alices Dream Gospel Choir diretto da Alice Naso.

La serata sarà arricchita dallo spettacolo di danza “moderno & hip hop” con gli allievi di ballo della Scuola Arabesque diretta da Claudia Stella e dalla sfilata di moda di curata da Hair Stylist Annalisa.

Il ricavato andrà a finanziare un progetto che permetterà ai ragazzi affetti dalla sindrome di down di continuare a frequentare corsi di autonomia con operatrici professioniste e che favorirà l’inserimento sociale e lavorativo di tutti i giorni.

La manifestazione è fortemente voluta da Alice Naso e Matteo Mazzini, che fanno parte dell’Associazione Italiana Persone Down, in seguito alla nascita della figlia Gaia, una speciale bambina con la sindrome di Down.

«Da quando è nata è riuscita a donarci soltanto amore, forza e coraggio, gli elementi che ci sono serviti man mano ad andare avanti, così che abbiamo sentito il bisogno di diffondere a tutti questi elementi fondamentali e far capire cosa significa avere un cromosoma in più. Noi come genitori abbiamo una grande missione, quella di far crescere i nostri figli in un mondo di pace e tolleranza ed è partecipare a manifestazioni come questa che possiamo fare la differenza»

Per informazionie e prenotazion si può contattare il numero 329.8995947.

Più informazioni su

Commenti