Quantcast

Porta a porta a Gorarella, da lunedì 2 luglio al via la raccolta

Più informazioni su

GROSSETO – Prenderà il via lunedì 2 luglio 2012 il sistema di raccolta porta a porta dei rifiuti per i cittadini residenti nel quartiere di Gorarella. In questi giorni, gli operatori di Coseca stanno consegnando alle famiglie interessate il kit per differenziare e ai condomini i cassonetti per effettuare la raccolta e il materiale informativo.

Si pregano tutti i cittadini, di non utilizzare i cassonetti condominiali e i mastelli prima della data di inizio stabilita.

Si ricorda inoltre a tutti i cittadini, che al centro commerciale di via Papa Giovanni XXIII è attivo il punto informativo (uffici ex censimento). Il punto informativo resterà aperto dal lunedì al sabato e darà la possibilità ai cittadini di avere tutte le informazioni sull’attivazione del nuovo servizio di raccolta e di ritirare il proprio kit per differenziare.

A tutti coloro che non saranno trovati in casa al momento della consegna del materiale infatti, gli operatori di Coseca lasceranno un tagliando nella cassetta della posta tramite il quale poter andare a ritirare il kit (mastelli, sacchi e materiale informativo). Il punto informativo resterà aperto il lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 08:00 alle 13:00, il martedì e il giovedì dalle 12:30 alle 17:30. Si pregano tutti i cittadini di recarsi al punto informativo solo ed esclusivamente se in possesso dell’apposito modulo per il ritiro in assenza del quale il materiale di raccolta non potrà essere consegnato.

 

Più informazioni su

Commenti