Quantcast

“Ritmo Caliente e Sapore Latino”. Alla Casa del Popolo protagonisti i Caraibi

BAGNO DI GAVORRANO – Una festa caraibica a tutti gli effetti con danze, allegria e piatti tipici dei paesi tropicali.  Domani, domenica 24 giugno, alla Casa del Popolo di Bagno di Gavorrano sarà di scena “Ritmo Caliente e Sapore Latino”, l’iniziativa promossa da “Fanta Events” che porterà in Maremma le tradizioni e il gusto della cultura caraibica.

Un evento che propone due momenti principali: la cena con menù “fusion” a base di piatti tipici dei Caraibi preparati dagli chef dell’osteria “Il Fanta” e la serata dedicata ai balli latino americani con Alex Dj.

Una serata dedicata come detto ai Caraibi, ma con un’attenzione particolare alle sorti della nazionale azzurra impegnata negli europei di calcio in Polonia e Ucraina. Per l’occasione infatti sarà allestito un maxischermo per seguire le emozioni in diretta della sfida tra Italia e Inghilterra.

Appuntamento dunque a domani sera a partire dalle 20,30 per “Ritmo Caliente e Sapore Latino”. Per informazioni si può visitare la pagina Facebook dell’evento: www.facebook.com/events/365438310188014

 

 

 

Commenti