Quantcast
Attualità

A Follonica doppio compleanno per Wasabi e Liz Bar

compleanno_wasabi_2012

FOLLONICA – Si festeggiano i primi 9 anni di attività per Liz bar e Wasabi magazine. Martedì 19 giugno è il giorno in cui tutti gli amici, i clienti ed i lettori potranno festeggiare questo importante traguardo raggiunto da queste due realtà, le quali, ognuna nel proprio settore è divenuta un importante punto di riferimento per la movida e l’organizzazione di eventi nella nostra zona.

Dalle 19 al Liz bar di Follonica, in Via Colombo, si parte con l’apericena in cui un ricchissimo buffet affiancherà i drinks ed i cocktails proposti da Francesco Sozzi ed il suo staff. La serata sarà accompagnata dalla musica live ed il karaoke di Mauro Calamassi, ci saranno gadgets per tutti ed il divertimento sarà assicurato. Dalla mezzanotte la carovana si trasferirà in blocco al Tartana dove i festeggiamenti continueranno con la musica di Marco Bresciani e Luca Guerrieri, torta e bottiglie di champagne a coronare la festa che continuerà per tutta la notte.

Massimiliano Rossi, direttore di Wasabi, enfatizza come questo traguardo sia ancor più importante se analizzato nell’ambito in cui sia Wasabi che Liz operano, cioè l’intrattenimento, il divertimento ed il tempo libero. Entrambe le attività hanno visto la luce subito dopo l’entrata in vigore dell’euro, con tutte le problematiche economiche che questa scelta ha comportato, ed ecco allora che a maggior ragione, l’essere riusciti a resistere alla crisi che ha investito le scelte della gente sul come investire i propri soldi per trascorrere il proprio tempo nei locali, nei ristoranti e nelle discoteche, assume una rilevanza maggiore.

Non resta che prenotare un tavolo e far partire i festeggiamenti.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI