Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grilli: con l’estate tornano musica dal vivo e serate danzanti

Più informazioni su

GRILLI – Musica dal vivo e tanta voglia di ballare: ripartono domani sera le serate danzanti volute e organizzate dalla Pro loco del Grilli. Tante riconferme tra i musicisti ma anche qualche novità. Intanto domani si parte con la serata di Tango Argentino, il più sensuale dei balli. Non la solita serata di liscio dunque: tutti i venerdi anzi saranno speciali, il 13 luglio sarà la volta della cover band ufficiale dei Nomadi, mentre il 3 agosto ad esibirsi sarà l’Assenza Rock Band.  Ma il mese di giugno proseguirà, ogni fine settimana, con tanta buona musica, da Le Ombre al Gruppo Agrodolce, da Giorgio Franceschi a Il Tiziano a Elena. Ad agosto poi, come da tradizione, alla musica si sostituirà la buona cucina con la Sagra del tortello che aprirà i battenti il 18 e 19 e si ripeterà il 25 e il 26. Di seguito l’elenco delle serate danzanti al Grilli, per informazioni www.prolocogrilli.it/:

Venerdì 08 giugno – Serata di Tango Argentino
09 giugno
 – Elena e le emozioni Italiane
16 giugno – Le Ombre
23 giugno – Il Tiziano
30 giugno – Giorgio Franceschi
07 luglio – Gruppo Agrodolce
Venerdì 13 luglio – Settima Onda Nomadi (Official cover band)
14 luglio – Orchestra Francesco Di Napoli
21 luglio – Magic Band
28 luglio – Orchestra Quinta stagione
Venerdì 03 agosto – Assenza Rock Band
04 agosto – Il Tiziano
11 agosto – Orchestra spettacolo Simona Quaranta
01 settembre – Orchestra Valli e Palma

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.