Sport

Al torneo Matteini vince il Grosseto e fa il bis

grosseto_allievie_campione_2012

GAVORRANO – Per il secondo anno consecutivo è l’Unione Sportiva Grosseto a vincere il Torneo Notturno “Mario Matteini”. La finale, giocata ieri sera allo Stadio di Bagno di Gavorrano, ha visto contrapporsi Gavorrano e Grosseto in una gara tanto sentita quanto equilibrata.

Nel primo tempo i padroni di casa sono andati in vantaggio con le reti di Cagneschi (7’) e Zaccariello (15’) , ma gli avversari sono stati bravi a recuperare vincendo la partita per 3 a 2 grazie alla doppietta di Masini (31’ e 36’) e al goal di Adami (65’) .

Nel pomeriggio, la semifinale per il terzo e quarto posto tra Livorno e Pianese è stata vinta dalla squadra labronica per 3-0. Questa la classifica: Grosseto; Gavorrano; Livorno; Pianese.

Al termine della gara l’Unione Sportiva Gavorrano ha voluto ringraziare con una targa ricordo la Famiglia Matteini, il gruppo degli Ultra che ha seguito i ragazzi durante tutto il Torneo e l’allenatore rossoblù degli Allievi Francesco Ripaldi. La Coppa per la 2^ squadra classificata è stata offerta dalla F.I.G.C. Comitato Regionale Toscana, mentre quella per la 1^ classificata dalla famiglia Matteini.

Le premiazioni
Capocannoniere: Manuel Masini del Grosseto
Miglior Giocatore: Lorenzo Colorno del Gavorrano
Miglior portiere: Alberto Panicucci del Livorno
Miglior Arbitro: Francesco Signori della sezione A.I.A. di Grosseto

(per ingrandire le foto cliccare sulle immagini)

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI