Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rissa in un locale: la Questura lo chiude per otto giorni

Più informazioni su

ORBETELLO – Resterà chiuso per otto giorno un locale di Orbetello. La decisione è stata presa dalla Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Grosseto, che, al termine di una serie di accertamento, ha notificato il provvedimento al gestore della discoteca “Operà”. La decisione si è resa necessaria a seguito di una serie di interventi effettuati dai carabinieri di Orbetello costretti, negli ultimi tempi, ad intervenire più volte, con le proprie pattuglie, per sedare alcune risse tra i clienti della discoteca.

L’ultima in ordine di tempo, alla fine di aprile, quando a scontrarsi all’interno del locale prima e nel parcheggio poi, sono stati una ventina di avventori del locale. Cinque dei clienti coinvolti, dopo le cure mediche presso l’Ospedale di Orbetello, sono stati denunciati all’autorità giudiziaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.