Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Margin Call: thriller sull’alta finanza al cinema Stella

Più informazioni su

GROSSETO – Kevin Spacey, Demi Moore, Jeremy Irons. Si tinge di giallo il venerdi del cinema Stella con la proiezione del film “Margin Call” di J.C. Chandor. Il film in programma da domani, venerdì 1° a domenica 3 giugno è ambientato nel mondo dell’alta finanza. Si tratta di un thriller che coinvolge gli uomini chiave di una grande banca di investimenti durante le drammatiche 24 ore che precedono la crisi finanziaria del 2008. Quando Peter Sullivan, un semplice analista, entra in possesso di informazioni che potrebbero provocare il fallimento dell’azienda, inizia una frenetica corsa contro il tempo: le decisioni finanziarie e morali in gioco sconvolgeranno la vita delle persone coinvolte spingendole sull’orlo della crisi.

Proiezioni: ore 17.00 – 21.15

Ingresso: 7 euro – 5 euro tesserati DLF

www.cinemastella.com

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.