Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Tartana presenta Carnevalestro 2012

Più informazioni su

SCARLINO – Dopo lo strepitoso debutto dell’estate 2012 nel segno di Marylin Monroe, al Tartana si scaldano consolle e pista per l’atteso ritorno del “Carnevalestro”, che si presenta questo venerdì (1° giugno) con grande party di inaugurazione tutto dedicato alla one night più vintage che mai firmata dal dj Marco Bresciani: il folle “zibaldone musicale” ricco di pop, rock, dance e sonorità latine per un tuffo, tra passato e presente, nella migliore musica italiana e straniera degli ultimi 30 anni, in uno show travolgente per tutte le età. Show che continuerà fino all’alba in compagnia del dj Luca Guerrieri, che darà la sua originalissima impronta house e commerciale alle ultime ore della serata.

Acclamato ormai come “il martedì d’Italia”, il “Carnevalestro” infiamma le notti della costa da 18 estati e rappresenta il fiore all’occhiello delle serate al Tartana, con presenze che arrivano da tutta Italia per partecipare a quella che è una lunga notte di festa e allegria, in un mix perfetto tra Carnevale e San Silvestro.

Tutto è pronto dunque per la presentazione ufficiale, questo venerdì alle ore 23, del “Carnevalestro” 2012, l’esclusiva one night che dal 19 giugno ritornerà, come sempre, ogni martedì ad animare l’estate del Tartana, partita lo scorso sabato (con “I Love Tartana”) con un successo di pubblico da tutto esaurito. Ingresso (vietato ai minorenni) senza obbligo di consumazione: prezzo intero 12 euro, ridotto 10 euro. Per informazioni 334/6592347.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.