Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Droga: due denunce per spaccio di stupefacenti

Più informazioni su

PITIGLIANO – Cocaina e marijuana. Duplice operazione antidroga dei carabinieri della compagnia di Pitigliano che hanno effettuato una serie di controlli finalizzati ad interrompere i flussi di arrivo delle sostanze stupefacenti sul mercato. Tre i comuni interessati: Pitigliano, Manciano e Scansano.

I Carabinieri di Manciano hanno denunciato in stato di libertà un Macedone di 29 anni trovato in possesso di cinque grammi di cocaina. L’uomo ieri mattina è stato fermato nel centro storico del paese con in tasca, già confezionata, la droga che avrebbe ceduto ad altri giovani del suo stesso giro. I carabinieri della stazione di Saturnia hanno invece denunciato una ragazza di 24 anni, originaria di Como, in possesso di cinque grammi di marijuana. La ragazza è stata fermata in località cascate del mulino. Per entrambi l’accusa è di detenzione ai fini di spaccio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.