Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tassa di soggiorno, Sondaggio aperto fino a domenica

Più informazioni su

GIUNCARICO – Ci sarà tempo fino alla mezzanotte domenica prossima (3 giugno) per partecipare al sondaggio promosso da ilgiunco.net sull’introduzione della Tassa di Soggiorno nei comuni delle Colline Metallifere. Dibattito di stretta attualità che interessa diverse realtà del terrtiorio: da Scarlino a Gavorrano, da Follonica e Massa Marittima.

Ricordiamo a tutti i lettori e a coloro che volessero partecipare al sondaggio che la nostra iniziativa non è basata su un campione statistico in particolare e non ha valenza scientifica, ma rappresenta solamente un’opportunità che diamo ai visitatori del nostro sito di esprimere un’opinione su tema di attualità.

Il quesito del sondaggio è il seguente: Sei favorevole all’introduzione della tassa di soggiorno nei comuni delle Colline Metallifere. Le opzioni di risposta sono tre. Come accade sempre per questo tipo di iniziative, il nostro sondaggio è aperto a tutti i visitatori del nostro quotidiano on line. L’invito che facciamo ai nostri lettori è quello di partecipare scegliendo tra le opzioni possibili.

Per partecipare al sondaggio si può votare direttamente su questa pagina.

[polldaddy poll=6244207]

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.