Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

FLASH – Terremoto in Emilia. In Maremma la scossa non è stata avvertita

Più informazioni su

MODENA – Quella di Grosseto è stata l’unica provincia della Toscana dove la scossa che ha colpito l’Emilia e che ha avuto il suo epicentro nel modenese non è stata avvertita. Nel resto della regione invece è stata registrata e avvertita in modo evidente. A Firenze sono state evacuate alcune scuole della zona di campi Bisenzio e Fiesole.

A Massa la situazione più critica: nessun danno particolare, ma per la caduta di alcuni calcinacci una scuola è stata chiusa in attesa delle verifiche sismiche. Rallentamenti si sono registrati sul traffico ferroviario sopratutto sulla tratta Firenze Bologna. Pochi i disagi nel resto della regione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.