Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sport e vita, a Bagno l’Avis incontra gli atleti della società Nuoto

BAGNO DI GAVORRANO – Dopo il successo dell’iniziativa dedicata ai giovani atleti dell’Associazione Nuoto Gavorrano Massa Martittima, l’Avis torna ad incontrare sportivi e appassionati delle discipline in vasca nella seconda “Giornata del dono” che vedrà protagonisti gli adulti che praticano attività nella piscina comunale di Bagno di Gavorrano (nella foto un momento dell’incontro riservato ai piccoli campioni dello scorso 7 maggio).

L’appuntamento è fissato per le 17 di giovedì 31 maggio nel giardino della Piscina dove il presidente dell’Avis Gavorrano e Scarlino Marco Ciacci, insieme alla dottoressa Luciana Fazzini, dietista della Asl 9 di Grosseto, affronteranno insieme ai presenti l’argomento “alimentazione nello sport”. L’incontro rientra nelle attività di sensibilizzazione alla donazione del sangue e dell’importanza di essere donatori, attività che l’Avis da anni svolge sul territorio e che hanno da sempre avuto un rapporto privilegiato con il mondo dello sport.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.