Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Colonia Marina, le perplessità di Sel sul bando

Più informazioni su

FOLLONICA – Sinistra Ecologia e Libertà esprime perplessità sul bando che riguarda la ristrutturazione della Colonia Marina e la futura gestione.

«Il circolo SEL Follonica si chiede se il bando pubblicato dall’amministrazione sia uno strumento adeguato, visti i tempi e le richieste, al salvataggio ed al rilancio della Colonia Marina» si legge nella nota del circolo di Sinistra Ecologia e Libertà.

«Il fatto che a poco più di un mese dalla scadenza del bando non ci sia stato ancora nessun soggetto seriamente interessato fa pensare che o i tempi individuati non siano adeguati alla complessità di quanto richiesto o quanto richiesto sia non adeguato allo scopo che si era prefissa l’amministrazione, cioè individuare soggetti che si rendessero disponibili ad investire sulla Colonia Marina per renderla di nuovo funzionale alla città ed al turismo sociale. Sarebbe interessante sapere cosa pensa il “Comitato Colonia” di questo pericoloso stallo in cui il bando ha condotto l’iniziativa di rilancio».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.