Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcetto, la rappresentativa Toscana dei Vigili del Fuoco conquista il podio nazionale

Più informazioni su

GROSSETO – Si è svolto a Setri Levante in provincia di Genova, dall’8 al 10 maggio 2012, il decimo Campionato Italiano Vigili del Fuoco di Calcio a 5 – Memorial Giorgio Lorefice –, durante il quale si è confermata la costante crescita del livello tecnico, tattico ed atletico delle 16 squadre in campo, tra cui la rappresentativa Toscana.

Nella finale per il terzo e quarto posto la Toscana, vera sorpresa del torneo, si è imposta, con un netto 8-0 sull’ Emilia Romagna conquistando il podio al terzo posto. Nulla da fare per i padroni di casa della Liguria, che dopo la sconfitta ed eliminazione subita nei quarti di finale contro la squadra toscana, si sono dovuti accontentare del quinto posto.

La rappresentativa Toscana, grazie ai risultati ottenuti, accedono al 5° Campionato Vigili del Fuoco di calcio a 11, che si terrà presso Roma-Capannelle dal 18 al 22 settembre 2012

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.