Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Balloni: Buso resta, perfetta sintonia anche in caso di offerte importanti

Più informazioni su

GAVORRANO – Sul futuro di mister Renato Buso il presidente dell’Unione Sportiva Gavorrano Paolo Balloni replica alle indiscrezioni apparse in questi giorni sulla stampa. Perfetta sintonia tra il tecnico e la società rossoblù. La conferma più importante che arriva dall’Unione Sportiva riguarda la permanenza di Buso a Gavorrano.

«Dato che probabilmente i nostri risultati eccellenti infastidiscono qualcuno – dice Balloni piuttosto infastidito dalle notizie apparse sui giornali -, vorrei  precisare che il tecnico della prossima stagione è, con reciproca soddisfazione, il signor Renato Buso. Come già espresso in precedenza, qualora arrivassero delle proposte, in virtù dell’ottimo lavoro svolto, da società di serie A o B, la Società analizzerà serenamente la situazione in perfetta sintonia con il tecnico».

«Solo e soltanto in quest’ultimo caso – conclude Balloni – la società prenderà in esame eventuali sostituti che non riguarderanno comunque, in nessun caso, allenatori che abbiano lavorato in passato per l’ U.S. Gavorrano. La nostra filosofia è quella di guardare al futuro, pertanto escludiamo categoricamente qualsiasi ritorno al passato».


Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.