Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Droga killer: due morti per overdose. Disposta l’autopsia

Più informazioni su

GROSSETO – È stata disposta l’autopsia su uno dei due giovani morti nel giro di pochi giorni per overdose da eroina nel medesimo quartiere di Grosseto. Il rischio è che ci sia in giro una partita di droga tagliata male. Dopo la morte del Tunisino di soli 21 anni deceduto per aver assunto un mix letale di eroina e cocaina, a perdere la vita è stato un Grossetano di 30 anni.

Pare che il giovane fosse morto da un paio di giorni quando, nel pomeriggio di ieri, è scattato l’allarme. Per il Tunisino, sul cui corpo è stata eseguita l’autopsia, era stata la fidanzata a dare l’allarme al 118. Ad avvalorare la teoria che in città stia circolando una partita di droga tagliata male il caso della ragazza colta da malore solo alcuni giorni fa dopo aver assunto droga e salvata grazie all’intervento del 118. In corso le indagini della Questura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.