Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sul palco i baby-musicisti

Più informazioni su

FOLLONICA – Sono le mascotte della scuola comunale di musica e per un giorno diventeranno le star del saggio di fine anno. Secondo appuntamento con le esibizioni all’istituto “Bonarelli” di Pratoranieri, che ogni anno forma centinaia di allievi avvicinando le nuove generazioni al canto e agli strumenti. Sul palcoscenico dell’auditorium di via Argentarola (Pratoranieri), sabato 26 alle 17, saranno protagonisti i piccoli musicisti che durante l’inverno hanno frequentato il laboratorio per bambini con età compresa tra i 2 e i 6 anni.

A dirigerli ci sarà l’insegnante Maria Christine Angele che si alternerà a Antonella Benucci alla guida del gruppo “Young Voices”, composta da allievi poco più grandi di età. Lo spettacolo è assicurato, anche perché all’esibizione prenderanno parte i ragazzi di Sabrina Gabellieri che hanno seguito le lezioni di pianoforte classico e i rappresentanti più piccoli delle African Mood Percussions di Rino Bruciaferri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.