Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Notte di fuoco al Disco Village

Più informazioni su

FOLLONICA – Notte di fuoco alla discoteca di Follonica, uno spettacolo mozzafiato direttamente da uno degli show più famosi della Toscana e dell’Italia: il Circo Nero. Dopo il successo della prima serata del 2012, lo staff del locale ha in programma una notte senza uguali. Sabato 26 maggio per Disco Village la magia arriverà direttamente dal fuoco, con la Brigada de Fuego, gruppo del Circo Nero. Uno staff di artisti esperti che giocheranno con le fiamme mettendo in pratica tecniche antiche e piene di magia. Dalla danza del ventre, con una scenografia ispirata ai riti dell’antico Egitto e del mondo arabo, al combattimento delle spade Katana, arma usata dai samurai, alla danza cinese, ai ventagli infiammati e bidoni infuocati, fino allo sputa fuoco e ai giochi con le corde.

Queste performance saranno accompagnate da suoni tribali e percussioni, secondo le diverse scuole di musica e tradizioni popolari italiane, ma anche africane, indiane, giapponesi e del Sud America. Una festa piena di sorprese, una notte da non perdere targata Disco Village.

Info line 3319114998.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.