Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente sul lavoro: operaio cade da un muro di due metri di altezza

Più informazioni su

SANTA FIORA – Incidente sul lavoro a Santa Fiora. Alle 12 di questa mattina un operaio di 56 anni è caduto da un muretto di due metri di altezza. L’uomo, residente a Stribugliano, è un dipendente dell’Unione dei comuni, la ex Comunità montana. Secondo le prime ricostruzioni sembra che l’uomo stesse realizzando una recinzione per l’arredo urbano, nel centro abitato, sotto il ponte ad arco del paese, quando, per cause ancora in corso di accertamento, è caduto rovinosamente a terra.

L’uomo è stato soccorso dai compagni che hanno avvertito il 118, ed è stato trasportato con l’ambulanza al Pronto soccorso dell’ospedale Misericordia di Grosseto dove sono tutt’ora in corso gli accertamenti clionici.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.