Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bus Tiemme: novità sulla linea extraurbana che collega Grosseto e Siena

Più informazioni su

GROSSETO – Scattano da mercoledì 30 maggio alcune novità sulla linea extraurbana che collega Grosseto con Siena. Le novità interesseranno le corse in partenza dal capoluogo maremmano alle 17,30 e alle 18,45.

“Siamo riusciti ad individuare una soluzione che permette di ottimizzare il servizio e dare delle risposte concrete alle esigenze dall’utenza, – spiega il presidente di Tiemme Spa, Marco Simiani – andando incontro alle richieste sollevate nei giorni scorsi. Grazie alla collaborazione con le istituzioni di riferimento del territorio, è stato possibile introdurre degli accorgimenti a due corse quotidiane, in modo tale da razionalizzare il collegamento tra Grosseto e Siena ma anche quello con le località di Paganico e Pari”.

Da mercoledì 30 maggio, infatti, la corsa in partenza da Grosseto per Siena alle ore 17,30 non transiterà più da Pari ma effettuerà il collegamento diretto, transitando da Paganico e Civitella, arrivando a Siena secondo il vecchio itinerario.

La corsa in partenza da Grosseto alle 18,45 sarà invece posticipata alle 19,20, effettuando il seguente itinerario: Grosseto, Paganico, Pari (Galleria sud) con arrivo a Siena previsto per le 20,35.

Inoltre sarà istituto un nuovo collegamento bus tra Grosseto, Paganico e Pari con partenza dal capoluogo maremmano alle 18.

Infine, il collegamento pomeridiano tra Siena e Pari sarà comunque garantito, attraverso il servizio diretto tra Siena e Grosseto delle ore 18, che effettuerà coincidenza in prossimità della galleria sud di Pari con il bus proveniente da Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.