Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Castiglione per il 2 giugno la giunta regala la costituzione ai 18enni

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Per il 2 giugno il Consiglio comunale di Castiglione della Pescaia regalerà a tutti i giovani che hanno compiuto 18 anni nel 2012 il testo della costituzione italiana. L’iniziativa è all’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale, in programma per il 28 maggio prossimo. La giunta del sindaco Giancarlo Farnetani ha invitato tutti i 18enni a partecipare al consiglio che si svolgerà nella sala “Gabriella Lorenzoni”.

Tra gli altri temi all’ordine del giorno: la nomina del revisore unico dei conti per il triennio 2012-2015 e una ratifica di variazione al bilancio di previsione 2012. Per quanto riguarda l’ambiente il vicesindaco Nappi presenterà una mozione per la tutela della risorsa idrica. All’ultimo punto il nuovo regolamento per l’applicazione del canone per l’occupazione degli spazi ed aree pubbliche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.