Attualità

Torna l’estate del Tartana nel segno di Marylin Monroe

inaugurazione_TARTANA_2012

PUNTONE – Un’estate 2012 dedicata a Marylin Monroe e all’intramontabile fascino del vintage. Sabato 26 maggio il Tartana “riapre le danze” dando il via a nuova e ricca programmazione, in omaggio a una donna che ancora oggi, a cinquant’anni dalla scomparsa, è simbolo di stile vintage. Uno stile unico e senza tempo, come quello con cui la discoteca scarlinese firma ancora una volta la sua offerta estiva, mirata ad accontentare i gusti di tutti i suoi ospiti, senza distinzione d’età. Si parte questo sabato con “I love Tartana”, la one night che ha aperto un nuovo ciclo, debuttando con successo lo scorso anno, e che anche per il 2012 si conferma come progetto di punta di un costante rinnovamento che la Tartana family insegue da sempre. Una serata tutta dance al grido di “energia, sorrisi e divertimento”, con un percorso musicale che parte dagli anni novanta per proporre la più bella discomusic miscelata a evergreen e hit commerciali del momento, il tutto animato dal dj Marco Bresciani che, tra consolle e microfono, trascina il pubblico in spettacoli ricchi di slogan, musica e balli.

Verrà presentata invece il 1° giugno “Carnevalestro”, ormai serata cult del martedì firmato Tartana, che tornerà a scaldare le notti estive a partire dal 19 giugno. Consacrata da oltre 18 anni come serata di riferimento della movida notturna toscana, la one night ideata e condotta da Marco Bresciani è un appuntamento irrinunciabile per chi ha voglia di fare festa come a carnevale o a San Silvestro, tra revival di musica anni ’60 ’70 e ’80, italiana e latina, da cantare e ballare fino a notte fonda.

Due formule di successo per un’estate 2012 che non mancherà di stupire i clienti con altre sorprese e novità, anche nel look del locale, e con appuntamenti e serate di qualità pensate per giovani e meno giovani. E con prezzi per tutte le tasche: l’ingresso, vietato ai minori di 18 anni, costerà infatti 12 euro a prezzo pieno e 10 ridotto in entrambe le serate.

Appuntamento dunque a questo sabato per la grande festa di inaugurazione con “I Love Tartana”. Porte aperte alle 22:30.Infoline 334/6592347.

 

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI