Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Orso d’Argento al cinema Stella: In sala arriva “Sister” di Ursula Meier

Più informazioni su

GROSSETO – Arriva a Grosseto nel fine settimana “Sister” di Ursula Meier. Da venerdì 25 a domenica 27 maggio al cinema Stella è in programma il film che ha vinto l’Orso d’argento all’ultimo festival di Berlino.

In una stazione sciistica sulle Alpi, Simon, un orfano di dodici anni, si mantiene derubando i ricchi turisti del posto e vendendo la refurtiva ai coetanei. Con quello che guadagna si prende cura anche della sorella maggiore, Louise, una giovane e affascinante sbandata con diversi amanti. Ma il rapporto tra Louise e Simon nasconde uno strano segreto.

Proiezioni: ore 17.00 – 21.15 – www.cinemastella.com – Ingresso: 7 euro – 5 euro tesserati DLF

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.