Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Maltempo ferma “Puli… Amo il Mare”. Iniziativa rimandata

Più informazioni su

FOLLONICA – Non si svolgerà domani sabato 26 maggio l’iniziativa “Puli… Amo il Mare”. A causa delle condizioni del mare infatti gli organizzatori hanno deciso di rinviare la manifestazione a data da destinarsi.

«A seguito delle condizioni attuali del mare – spiegano gli organizzatori – e, soprattutto, per le previsioni dei prossimi giorni, dopo consultazione con l’Ufficio Marittimo (Locamare) di Follonica, siamo costretti a rinviare l’iniziativa “Puli…amo il mare” in programma per sabato 26 maggio».

«Non abbiamo ancora individuato una data alternativa, ma l’obiettivo è di realizzarla prima della chiusura delle scuole»

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.