Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scarpinata del Golfo: buona prova degli atleti del team Maremmaextreme

Più informazioni su

FOLLONICA – C’erano anche gli atleti del Gruppo sportivo Maremmaextreme.it club tra i cento partecipanti alla “Scarpinata del Golfo” che si è svolta a Follonica. La gara, che si svolge su un percorso di oltre dieci chilometri, attraversa la città passando sul lungomare. Primo tra gli atleti del team Maremmaextreme è risultato Roberto Bordino, che ha compiuto il percorso in 38′ 36”, giungendo 4° assoluto e 1° in categoria E.

Secondo, Andrea Biagianti, che correndo in 40′ 48” ha migliorato di circa 2′ il suo tempo sul percorso, ottenendo il 12° posto assoluto ed il 1° di categoria B. Terzo all’appello, Antonio Ruotolo, che ha fermato il tempo a 42′ 08”, arrivando 18° assoluto e 2° di categoria F. Quarto fra gli atleti del Gruppo sportivo, Simone Zeppo, che ha compiuto il tragitto in 49′ 10”. Quinta, la ragazza del team, Giulia Morini, che ha affrontato la gara in 49′ 49”, giungendo 8° assoluta fra le donne. Sesto, il podista più giovane della squadra, Tommaso Zannerini, che ha corso i 10,5 km in 52′ 02” arrivando 2° della categoria A.

Per informazioni: www.maremmaextreme.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.