Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sindaco Bonifazi: “Solidarietà personale e istituzionale a Eloenora Baldi”

Più informazioni su

GROSSETO – “Voglio esprimere la mia solidarietà personale e istituzionale ad Eleonora Baldi per le volgari minacce delle quali è stata vittima.”

Ad affermarlo il sindaco di Grosseto, Emilio Bonifazi, che aggiunge: “Sempre più individui o gruppi, evidentemente incapaci di affrontare un qualunque tipo di confronto democratico, pensano di poter esprimere rabbia e dissenso attraverso la violenza, tavolta non solo verbale. Alla viltà di queste persone si può solo rispondere che le istituzioni non si piegano a ricatti né a minacce e che Eleonora è di certo una donna che non si fa intimidire”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da piero politi

    Vicino nel dolore. Qualsiasi cosa della quale tu abbia necessità, io ci sono.